skip to Main Content

Tendine per Cucce Barboncino

15,00

Descrizione

Ideata per creare un clima confortevole all’interno della cuccia, cosรฌ da proteggere il cane sia in inverno che in estate. Oltretutto funge da barriera contro gli insetti. tendine per cucce, tendine per cuccia

Non crea ostacolo poichรฉ รจ basculante, trasparente e con la possibilitร  di agganciarla – sganciarla in qualsiasi momento.

La tendina termica รจ in morbido PVC del tipo CRISTAL TRASPARENTEย che resiste nel tempo e non ingiallisce.

N.B.:
Ordinando la Tendina insieme ad una cuccia o ad un altro prodotto, non paghi le โ‚ฌ 12,00 di spedizone sulla tendina.

tendine per cucce, Cuccia in legno, cucce in legno, cucce per cani, cuccia per cani, cuccia original legno, original legno Italia, cuccia con veranda, cuccia con veranda per alano, cuccia per pastore tedesco, cuccia con veranda per pitbull, cuccia con veranda per cocker, cuccia coibentata, cuccia coibentazione naturale, casette per cani, casette in legno per cani, casette con veranda per cani, box per alano, box per pastore tedesco, box per setter, box per pitbull, casa per cane, casa con veranda per cani, made in Italy, produzione artigianale, husky, akita inu, spinone, cirneco dell’etna, boxer, san bernardo, dobermann, corso, labrador, bovaro bernese, border collie, bracco italiano, chow chow, pastore maremmano, Pastore del Caucaso, Pastore del Bergamasco, pit bul, samoiedo, Rottweiler, mastino napoletano, terranova.

Back To Top
Promo BlackFriday 2023 Original Legno Italia